Cerca

Wildlife Photographer of the Year 2018


Anche quest’anno si è concluso il prestigioso concorso naturalistico internazionale Wildlife Photographer of the Year. Le fotografie più belle a tema naturalistico inviate dai fotografi di tutto il mondo sono premiate ed esposte al Museo di Storia naturale di Londra e a Milano.

La foto vincitrice assoluta rappresenta una coppia di rinopitechi dorati, animali selvatici che vivono sulle montagne centrali della Cina ed è “The golden couple” del fotografo olandese Marsel van Oosten.

Degna di nota è l’incredibile fotografia di Foche in riposo sul ghiaccio nell’Antartico catturata con il drone dal fotografo Cristobal Serrano e proposta per la categoria “Animali nel loro ambiente Tutte le bellissime fotografie vincitrici delle varie categorie saranno visibili alla mostra del Natural History Museum di Londra dal 19 Ottobre. Le stesse saranno esposte anche in Italia e precisamente a Milano presso la Fondazione Luciana Matalon, Foro Buonaparte 67 (vicino al Teatro dal Verme) dal 5 ottobre al 9 dicembre 2018.


Ti piace la fotografia?

Scopri i prossimi eventi di AIFE

#Fotografia #MasterdifotografiaCatania #MasterdiFotografiaMessinaa #Mostrarefotografiche #uscitefotografiche #passeggiatefotografiche #canon #nikon #corsoseraledifotografia #shooting #ritratto

AIFE Associazione Italiana Fotografi Emergenti, AIFE Academy, Scuola di fotografia

Corso di Fotografia CATANIA e Master in Fotografia CATANIA

Via Ammiraglio Toscano 7 | CF 97120200833 | segreteria@myaife.it