Lensculture 2021: Magnum in Cerca di Nuove Voci in campo artistico
Si aprono le iscrizioni alla Lensculture 2021 e questa volta Magnum cerca qualcosa di "non proprio classico" per premiare la buona fotografia.

La Lensculture è un concorso totalmente gratuito online di Magnum, la grande agenzia fotografica che è veramente in grado di offrire ad un fotografo il riconoscimento che merita presso la comunità fotografica globale. Da 15 anni, LensCulture si impegna, con passione, costanza e determinazione ad aiutare i fotografi a qualsiasi livello di competenza ed esperienza a fare passi avanti in termini creativi e professionali rispettando sempre i diritti degli artisti. Tutti i fotografi che partecipano, infatti, detengono pieni diritti sul loro lavoro.
Chi può partecipare
Il concorso è aperto a livello mondiale, ma l'unico limite è essere maggiorenni, quindi avere 18 anni e puoi essere un fotografo professionista o amatoriale. Ti stupiresti nel conoscere che molti fotografi amatoriali italiani hanno già vinto uno dei premi del concorso negli anni precedenti, quindi inizia a pensare alla fotografia che potrebbe stupire la giuria.Anche perchè il vero segreto è quello di essere perseveranti!
Molti fotografi che poi hanno riscosso successo hanno presentato lo stesso progetto o lo stesso scatto a diversi concorsi prima di riuscire a vincere. È una strategia che reputo efficace per far vedere il tuo lavoro a tanti giurati diversi e costruire passo dopo passo la tua carriera.
La perseveranza è la chiave per far vedere il vostro lavoro a esperti influenti nel mondo, basta una persona per generare un impatto positivo sul proprio percorso creativo! (cfr. Lensculture)
Scegli il tuo migliore progetto o scatto che sia in grado di comunicare qualcosa tra queste categorie e proponilo sul sito http://www.lensculture.com